[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Cotral: “Metromare: treno revisionato imbrattato dai vandali.”

Condividi

Nel corso della notte di sabato 20 maggio un treno CAF revisionato della linea Metromare è stato imbrattato dai writer nella stazione di Cristoforo Colombo con enormi scritte colorate sulla livrea appena rinnovata dei vagoni. L’azienda sta già provvedendo alla rimozione dei graffiti con proprie squadre di manutenzione.

La tempestività dell’intervento è necessaria a riportare al più presto il treno in servizio sulla linea. Dispiace che questo gesto incivile danneggi un convoglio appena rientrato dalla revisione generale, proprio nel momento in cui Cotral sta lavorando per incrementare la frequenza delle corse.

Simili atti vandalici comportano un enorme dispiego di energie organizzative ed economiche a danno degli utenti della linea e della collettività tutta.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Metromare, rientra in servizio sulla linea il sesot CAF MA300

È tornato in servizio il treno CAF MA 300, sesto convoglio della flotta Metromare a completare la revisione generale, effettuata presso gli impianti  di Piacenza. Il treno è ora pienamente operativo e si aggiunge agli altri cinque CAF MA300, già revisionati e in servizio sulla linea

Roma, treno della Metromare vandalizzato nella notte dai writers

Ennesimo atto vandalico ai danni di un treno della linea Metromare. Nella notte, un convoglio MA 200 con livrea Cotral, in sosta sul tronchino della stazione Cristoforo Colombo, è stato preso di mira da writer che lo hanno completamente ricoperto di graffiti.

Iscriviti alla newsletter