Salvini saluta Fazio e Littizzetto con “Belli ciao”

fazio

“Belli ciao“. Esplode la polemica per il commento di Matteo Salvini all’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai. E sui social si scatenano commenti alla sua frecciata. Così tanti commenti (che arrivano dalla sinistra) che rischiano di togliere scena alla notizia principale, ovvero quella appunto dell’uscita di Fazio dalla Rai e del nuovo contratto firmato con Discovery per quattro anni. Ha scritto Salvini su Twitter: “Belli ciao”. E sono subito partite le polemiche e le risposte indignate.

ORFINI A SALVINI: “ESSER STRONZI DONO DI POCHI, APPOSTA DA IDIOTI”

“Esser stronzi è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti” (cit.), così Matteo Orfini del Pd replica su twitter a Matteo Salvini sull’addio di Fazio alla Rai.

BERRUTO: “SALVINI MINISTRO CHE SI COMPORTA COME UN BAMBINO”

“La vertiginosa sensazione di avere un vice-Premier e Ministro che si comporta come un bimbo di 6 anni. Già che ci siamo, Ministro, perché il Ponte sullo stretto non propone di farlo con i Lego?”, così su Twitter Mauro Berruto, deputato del Pd, replica a Matteo Salvini su Fazio.

FRATOIANNI: “SUI SOCIAL DIRITTO DI PAROLA A LEGIONI DI IMBECILLI…”

“I social hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli”. Ci sono volte in cui non si può che dar ragione a Umberto Eco”. Lo scrive su Twitter il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra, commentando il tweet di Salvini sull’uscita di Fazio e Littizzetto dalla Rai. “Ma il problema più grave – conclude il leader di SI – è che capita che facciano persino i vice premier“.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti