Napoli, proseguono le attività dell’iniziativa “Quartiere Pulito 2023”

turismo



Proseguono le attività dell’iniziativa “Quartiere Pulito 2023” che interesserà, in questa prima fase, oltre 60 strade delle dieci Municipalità nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti.

Municipalità 4 e 8

Coinvolte da lunedì 3 aprile le Municipalità 4 e 8 con operazioni di pulizia in via Nuova Poggioreale, via Fratelli Cervi, via Monterosa, P.zza della Libertà. Martedì 4 aprile toccherà alla Municipalità 5 con via F. Cilea e Municipalità 10 con Via Lepanto e traverse. Gli interventi continueranno mercoledì 5 aprile nella Municipalità 1 in via Chiatomone, Riviera di Chiaia (da P.zza Vittoria a Villa Pignatelli) e nella Municipalità 9 in via Stanislao Manna, via F. Bottazzi. L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con Delega alla Vivibilità e all’Igiene Urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, proseguono le attività dell’iniziativa “Quartiere Pulito 2023”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.