Roma, Ferrara (M5S): “Totale vicinanza alle undici vittime delle aggressioni omofobe avvenute a Roma”

Regionali



“Esprimo il mio più profondo sdegno per le vessazioni e le minacce perpetrate ai danni di alcuni ragazzi gay di Roma e dintorni.
Attacchi vili e criminali posti in essere da tre giovani che, approfittando di un falso profilo, hanno adescato su una chat di incontri almeno 11 vittime, picchiandole e derubandole in maniera pressochè sistematica.

Ai ragazzi costretti a subire queste inaudite violenze va la mia più totale solidarietà

Un ringraziamento particolare va al Gay Help Line, numero verde 800 713 713 di Gay Center contro l’omobistransfobia, per l’importante lavoro svolto a sostegno di tanti giovani in difficoltà che trovano in questo servizio – che va certamente rafforzato – un importante punto di riferimento per ricevere supporto e aiuto”.

Lo dichiara, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la circoscrizione Centro Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara (M5S).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ferrara (M5S): "Totale vicinanza alle undici vittime delle aggressioni omofobe avvenute a Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.