Lombardia, Sardone (Lega): “Risultato ottimo: con la lista Fontana arriviamo ai voti di FdI”

Lombardia



“Un grandissimo risultato: le proposte di serietà e buonsenso del centrodestra sono le più apprezzate dai cittadini”. In un’intervista a iNews24, Silvia Sardone, commissaria provinciale di Milano della Lega, eurodeputata e consigliera comunale a Milano, commenta il risultato elettorale delle regionali: “Le vittorie sono ampie, con distacchi abissali. In particolare è eccezionale quella di Fontana in Lombardia, con risultati migliori di 5 anni fa a dimostrazione che la rappresentazione del governatore lombardo, fatta dalla sinistra e da alcuni giornali in questi anni, era totalmente infondata”.

L’eurodeputata ritiene che il risultato della Lega sia soddisfacente anche in Lombardia

“In Lombardia, sommando Lega e Lista Fontana arriviamo praticamente ai voti di Fratelli d’Italia. Il risultato è ottimo, per certi versi anche inattesi. In alcune province la Lega supera il 20%, ritornando a risultati che da tempo non aveva qui. Il lavoro dei ministri della Lega piace ai cittadini e l’attivismo sulle opere e sull’autonomia hanno portato i cittadini a votarci”.

Infine, un commento sull’astensionismo: “Sicuramente l’astensionismo è un problema, comune a tanti paesi europei. Colpisce soprattutto la fascia più giovane, risulta evidente che bisogna puntare a diffondere impegno civico sin dalle scuole per far comprendere quanto ogni singolo voto possa essere importante per i territori”.

LINK ALL’ARTICOLO

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lombardia, Sardone (Lega): "Risultato ottimo: con la lista Fontana arriviamo ai voti di FdI"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.