Morra: “Lombardia, problemi con appalti truccati. Una novità?”

ilva



Ambulanze, caporalato e appalti truccati: una coop sotto sequestro. Blitz della Gdf di Pavia: sigilli anche a beni per 200 mila euro Milano.
Un giro di caporalato e di appalti truccati dal valore complessivo di circa 11 milioni di euro. Ruota attorno a questa accusa l’operazione della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro di una cooperativa attiva nel settore dei trasporti sanitari, tra i primi operatori nazionali, affidataria di appalti pubblici in tutta Italia, e di disponibilità finanziarie, fabbricati, terreni ed autoveicoli ed altri beni dal valore complessivo di circa 200 mila euro.

Procura di Pavia

Il blitz condotto dalle Fiamme Gialle rappresenta lo sviluppo di un’indagine dalla procura di Pavia che nel marzo scorso aveva già portato a 4 arresti ed a raffiche di perquisizioni e sequestri di apparati informatici tra Lombardia, Marche, Lazio e Sicilia), per turbativa d’asta e frode nelle pubbliche forniture.
Lombardia, problemi con appalti truccati. Una novità?
[smiling_video id=”205066″]

var url205066 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=205066”;
var snippet205066 = httpGetSync(url205066);
document.write(snippet205066);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra: "Lombardia, problemi con appalti truccati. Una novità?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.