Mar, 16 Settembre, 2025

Lezzi: “Al di là dei trionfalismi, mancano ancora gli altri. Manca la verità”

Condividi

I Carabinieri che hanno catturato Matteo Messina Denaro hanno postato quest’omaggio sui loro social e noi, oggi, rendiamo onore al lavoro delle forze dell’ordine che hanno profuso tutto il loro impegno per questo risultato importantissimo.

Ma dopo il doveroso ringraziamento, dovremmo andare avanti e chiederci se siamo un Paese pronto a ricevere risposte

Dobbiamo interrogarci se siamo pronti a sapere tutto di tutti, se vogliamo conoscere i perché e i nomi di tutti i personaggi coinvolti nelle stragi del 1992 e se vogliamo sapere perché sono trascorsi, di nuovo, trent’anni per prendere un boss all’apice della Cupola che oggi sappiamo essere da almeno un anno in una clinica privata di Palermo.
Paolo Borsellino, pochi giorni prima di morire, disse: Quando sarò ucciso, sarà stata la Mafia ma non sarà la Mafia a volerlo ma altri.
Al di là dei trionfalismi, mancano ancora gli altri. Manca la verità.
[smiling_video id=”441344″]

var url441344 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=441344”;
var snippet441344 = httpGetSync(url441344);
document.write(snippet441344);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter