[current_date format='D, d F, Y']

Lezzi: “Sta diventando insopportabile questa lagna continua della Presidente”

meloni

Condividi

Meloni si mette al centro del mondo e accusa tutti coloro che lottano per la Palestina di essere solo contro di lei e di non avere alcun interesse per la pace.
Sta diventando insopportabile questa lagna continua della Presidente che non si muove e non agisce per rispondere come si deve a quella buona parte della popolazione che non intende essere complice di un genocidio un’altra volta nella Storia.

Sì, complice. Si è lamentata pure perché viene definita complice

Ma una che continua a far fare affari al nostro Paese con Netanyahu, che insiste a mettere veti contro le sanzioni che si sarebbero già dovute applicare decine di migliaia di morti fa, come la vuoi chiamare? E una che escogita il finto riconoscimento dello Stato di Palestina come la vuoi definire?
Ha detto che per ottenere la pace si deve lavorare con calma e ha affermato che il lavoro del suo governo ha agevolato le proposte di Netanyahu. Quali? Quelle dell’invasione totale di Gaza? Quella della riviera? Quella della deportazione o quella della miniera d’oro con cui fare soldi sul sangue di migliaia di bambini?
Meloni stai disonorando la Nazione con il tuo servilismo. In tanti ti credevano più coraggiosa ma sai fare il muso duro solo contro i deboli come hai fatto oggi con la Flotilla contro la quale hai sparato contro senza alcun ritegno definendo l’equipaggio come irresponsabile. Sei tu l’irresponsabile e sei tu la vile.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter