Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti(M5S): “No ad una delibera di giunta palesemente mancante del criterio di correttezza amministrativa”



“Siamo esterrefatti ed indignati: oggi con la delibera della giunta Falconi che abroga il vigente regolamento sulle antenne, si commette un vero e proprio atto di arroganza amministrativa. Innanzitutto la delibera si basa su una premessa falsa perché il parere della Commissione ambiente ivi citato, era espresso e non favorevole all’abrogazione. Perché, al contrario, scrivere che la commissione ambiente non ha espresso parere?

Si dichiara e ci si basa su qualcosa di palesemente falso

Si dichiara e ci si basa su qualcosa di palesemente falso. In secondo luogo, ma non secondo per importanza, ribadiamo che un regolamento si abroga approvando quello successivo che lo va a sostituire, per evitare dannosi vuoti normativi che potrebbero dare adito ad abusi ai danni dei cittadini. Noi avevamo proposto un regolamento antenne conforme alle indicazioni del P.A.U. (Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica) ma è stato bocciato dalla maggioranza del Municipio.

Oggi, in aula consiliare abbiamo detto no con forza ad un atto proprio dell’amministrazione Falconi assolutamente scorretto dal punto di vista politico ed irregolare da un punto di vista amministrativo e che, di fatto, costituisce un precedente molto grave nel lavoro dell’attuale giunta.”

Lo dichiarano i consiglieri del M5S Municipio X, Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo, Silvia Paoletti
[smiling_video id=”419981″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti(M5S): “No ad una delibera di giunta palesemente mancante del criterio di correttezza amministrativa”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.