Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S): “Parco delle Sughere in forte stato di degrado”



I consiglieri M5S del Municipio X, Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti, parlano della situazione del Parco delle Sughere.

La nota

“Su segnalazione dei cittadini e come gruppo M5S del Municipio X, abbiamo sollecitato le Forze dell’Ordine per la presenza di siringhe nel Parco delle Sughere, in località Bagnoletto. In quel parco si riversano quotidianamente bambini per giocare ed episodi di forte degrado si stanno verificando con sempre più frequenza, con siringhe infilzate nei giochi, sulle panchine e a terra, mettendo a repentaglio l’incolumità fisica di chi frequenta il parco e negando ai bambini l’utilizzo dell’area giochi ed il godimento dell’area verde.

Abbiamo dunque chiesto di intervenire tempestivamente, con la rimozione delle siringhe ed il monitoraggio della situazione tramite controlli di Polizia. Lo stato di degrado del Parco è tale che per la rimozione delle siringhe è intervenuta subito AMA ma è evidente che il controllo della Polizia di Stato e Locale deve essere continuo, in modo che abbia valore di deterrenza nei confronti di chi commette tali atti, riduttivamente definiti vandalici.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S): “Parco delle Sughere in forte stato di degrado"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.