Fiumicino, Magionesi: “Arriva la casetta di Babbo Natale al nord”

santa claus



“A partire da domani, e per le prossime due settimane, le località del nord ospiteranno la Casetta di Babbo Natale. Ci saranno animazione per bambini, zucchero filato e ovviamente la presenza di Babbo Natale, a cui i bambini potranno portare le proprie letterine.

Si comincia domani

Si comincia domani, sabato 10 dicembre, alle 14.30 a Torrimpietra. Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 13, la Casetta si troverà a Focene, davanti alla polisportiva. Sempre l’11, alle 14.30 sarà a Granaretto, dalle ore 15 alle 18, la Casetta sarà invece a Tragliatella, mentre il 17 dicembre dalle ore 14 alle 17 si sposterà a Testa di Lepre e infine il 18 dicembre dalle 10 alle 18 a Passoscuro, davanti la chiesa.

Tanti appuntamenti da non perdere in collaborazione con le Proloco, per le famiglie con bambini che desidereranno trascorrere alcune ore in allegria e spenseratezza”.

Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.

Fiumicino, Magionesi: "Arriva la casetta di Babbo Natale al nord"
[smiling_video id=”415246″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Magionesi: "Arriva la casetta di Babbo Natale al nord"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.