Maccarese, Meloni: “Al museo del sax uno spettacolo di grandissimo successo”

Maccarese



Grande successo di pubblico ieri pomeriggio al Museo del Sax di Maccarese per lo spettacolo “Saxochristmas” a cura del maestro Attilio Berni. Un perfetto connubio tra voci e strumenti attraverso i classici del jazz classico e gli standard natalizi più famosi. La voce del crooner Silvano Funghi e i virtuosismi del saxofonista Piercarlo Salvia hanno spaziato dai classici swing di Natale come “Have Yourself a Merry Christmas”, “Santa Claus is coming to town”, “Winter Wonderland” e “White Christmas” a celebri brani degli anni d’oro del jazz.

È stato un piacere e un privilegio

“È stato un piacere e un privilegio portare in un contesto così partecipato il saluto dell’amministrazione comunale – ha commentato la consigliera comunale Paola Meloni, presente all’appuntamento – che ha voluto inserire negli eventi del Natale una serata straordinaria di grande pregio artistico. Luoghi come il Museo del Sax di Maccarese sono presidi culturali eccezionali, unici nel genere che danno una connotazione chiara ai territori e rappresentano un importante strumento di crescita sociale”.
[smiling_video id=”415243″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese, Meloni: "Al museo del sax uno spettacolo di grandissimo successo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.