Barletta: brividi e grandi emozioni con il tenebroso Oblio Horror Circus

barletta



Brividi e grandi emozioni con il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus a Barletta dal 12 al 20 dicembre, lo show horror thriller di successo.
Lo show horror-thriller prodotto dall’impresario e direttore artistico Eusanio Martino, unico nel suo genere stile horror-thriller, coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy, una nuovissima produzione che ha già riscosso il sold out.

Oblio Horror Circus

«Uno spettacolo inedito quello di Oblio Horror Circus, dinamico, coinvolgente, con sfumature da brivido, sensuali ed humor,  un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia», spiega, Eusanio Martino.
Il  grande e tenebroso chapiteau si trova a Barletta, lungomare di Ponente.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 21.30; sabato e domenica, due spettacoli, ore 18.00 e ore 21.30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192.

Arte

Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense,  narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza.  E’ la forte sofferenza  che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo dal successo all’indifferenza, cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.
[smiling_video id=”413200″]

var url413200 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=413200”;
var snippet413200 = httpGetSync(url413200);
document.write(snippet413200);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Barletta: brividi e grandi emozioni con il tenebroso Oblio Horror Circus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.