Nettuno, Templa Serena, l’Italia del 500 di Clemente Marigliani conquista la platea

Nettuno



Altro successo per Templa Serena, il progetto culturale ideato dal Commissario Straordinario dott. Bruno Strati e dalla Dirigente dell’Area Cultura, dottoressa Margherita Camarda.

Dopo il grande riscontro avuto nel giorno dell’inaugurazione

Dopo il grande riscontro avuto nel giorno dell’inaugurazione dal professor Rocco D’Ambrosio, il ciclo di incontri culturali al Forte Sangallo è proseguito oggi con il pieno di consensi incassato dal professor Clemente Marigliani con il suo racconto dell’Italia del 500 che ha visto la partecipazione della direttrice del Museo Antiquarium di Nettuno e dell’associazione Stella del Mare che, fino al 16 dicembre, sarà presente al Forte con la mostra “Dai Borgia ai Colonna”.
Il prossimo appuntamento con i salotti culturali è fissato per il prossimo 1 dicembre alle ore 16,30 con “Donne all’opera” a cura della compagni teatrale “Il Borgo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15551 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.