Roma, sicurezza stradale, controlli della Polizia: 14.198 verifiche e 2.971 le sanzioni

Roma



Ancora controlli sulla sicurezza stradale da parte della Polizia di Roma Capitale, con verifiche sul rispetto del  Codice della Strada, in particolar modo dei limiti di velocità, sulle principali strade della Capitale.

I controlli nel week end

Nel week – end, compresa l’intera giornata di venerdì, sono  state elevate 2.971  sanzioni,  di cui 735 per il superamento dei limiti di velocità: 24  le persone trovate alla guida con un tasso alcolemico non conforme ai limiti consentiti.

Controlli ai pubblici esercizi si sono concentrati nelle zone di  Trastevere, Ponte Milvio,  San Lorenzo, Piazza Bologna, Pigneto, Monti, Campo De’ Fiori: circa 100  le multe comminate,  perlopiù per  vendita e consumo di bevande alcoliche oltre l’orario consentito, schiamazzi in strada , occupazioni di suolo pubblico abusive, musica ad alto volume e irregolarità nella trattazione dei rifiuti urbani.

Dodici le sanzioni elevate ai minimarket, in zona Trastevere e Campo De’ Fiori,  delle quali 3 in quanto colti a vendere oltre le ore 22.00.
[smiling_video id=”402458″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sicurezza stradale, controlli della Polizia: 14.198 verifiche e 2.971 le sanzioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.