Regionali, Giannini (Lega): “Campo largo palude per il Lazio”

Sanità



“Il tanto osannato ‘campo largo’ della Regione in questi anni è stata la palude entro cui si sono arenati tutti i servizi per i cittadini del Lazio. Zingaretti non è stato altro che una ‘anatra zoppa’, retta nella prima parte della legislatura grazie alle stampelle di alcuni consiglieri del centrodestra e poi nella seconda parte aggrappandosi ai Cinque Stelle e facendosi tirare per la giacchetta dai pentastellati che ha dovuto mettere persino in giunta”. Così in una nota il consigliere regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini.

Un’ammucchiata inutile

“Un’ammucchiata inutile – prosegue – che lascia in eredità zero risultati: una sanità a pezzi, lo scandalo mascherine da 11 milioni di euro, un piano rifiuti ‘fumoso’ smentito dal suo stesso partito in Campidoglio e con il Tar del Lazio che boccia qualsivoglia progetto sugli impianti, per non parlare delle grandi opere, come la Roma-Latina o l’ammodernamento della linea Roma-Viterbo, di cui non vi è nemmeno l’ombra. Insomma – spiega ancora il consigliere – un fallimento su tutti i fronti che dovrebbe portarlo a dimettersi senza ‘pontificare’ su risultati mai raggiunti ma solo annunciati come è nello stile del PD.

Altro che programmi e visione comune, il vero obiettivo della sinistra è sempre stato ‘narcotizzare’ il Lazio in nome di una spasmodica brama di gestione del potere. Il centrodestra tra breve saprà ridare lustro a questa istituzione e – conclude Giannini – se i cittadini lo vorranno, saranno cinque anni di ripartenza, di buon senso, di orgoglio e di grande attenzione verso i territori tutti, comprese quelle province e quei comuni lontani dalla Ztl della Capitale, che per troppo sono stati dimenticati”.
[smiling_video id=”374039″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionali, Giannini (Lega): "Campo largo palude per il Lazio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.