Fiumicino, lavoro, Calcaterra-Petrillo: “La realizzazione di un centro per l’impiego non più rimandabile”

lavoro



“Abbiamo accolto con grande favore l’iniziativa regionale che rientra nel Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), che ha visto la presenza di un camper, la settimana scorsa a Isola sacra e questa settimana a Passoscuro, che ospita uno sportello mobile che eroga servizi per il lavoro dedicati ai cittadini e alle cittadine con lo scopo di favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.

Quello di fornire strumenti utili soprattutto ai giovani

Quello di fornire strumenti utili soprattutto ai giovani nella ricerca di un lavoro è da sempre obiettivo anche della nostra Amministrazione, che infatti ha sposato subito l’iniziativa regionale. Adesso però è necessario mettere in piedi un servizio continuativo permanente sul territorio di Fiumicino che abbia lo scopo di orientare e aiutare giovani e meno giovani ad inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro. E’ per questo che torniamo a sollecitare all’assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino la realizzazione di un centro per l’impiego, come espresso più volte in passato dall’Amministrazione regionale. Vista anche la difficile situazione economica del paese, si tratta di una necessità non più rimandabile”. Lo dichiarano il consigliere comunale del Partito democratico Stefano Calcaterra e il consigliere comunale della Lista civica Zingaretti Angelo Petrillo.
[smiling_video id=”373252″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, lavoro, Calcaterra-Petrillo: "La realizzazione di un centro per l'impiego non più rimandabile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.