Fiumicino, lavori su Via Coccia di Morto, Coronas: “Si costruiscono opere e poi vengono distrutte”

Fiumicino



Si costruiscono opere pubbliche e poi si distruggono: questo quanto sta accadendo su via Coccia di Morto, all’altezza di Focene, dove sono in corso i lavori che modificheranno la viabilità. La cosa curiosa, è che sullo sesso tratto di strada, solamente poco tempo fa, erano stati costruiti degli spartitraffico con tanto di luci di segnalazione notturne, ma in questo momento gli stessi vengono distrutti.

Quello che ci chiediamo è

Quello che ci chiediamo è: con quali soldi sono stati costruiti quegli spartitraffico? Molto probabilmente con i soldi dei contribuenti, che pagano dei lavori pubblici che non seguono una continuità logica. I cittadini sono stanchi di essere presi in giro e chiedono più coerenza, considerando che ci sono in ballo i loro soldi.

A tal proposito, farò un’interrogazione formale in Consiglio comunale, proprio per chiedere chi abbia proclamato i primi lavori su Coccia di Morto e perché ad oggi non viene seguito un filo logico nella loro realizzazione. Lo sviluppo del nostro territorio ha bisogno di continuità. L’incoerenza non è più tollerabile.

Così in una nota Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino
[smiling_video id=”369698″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, lavori su Via Coccia di Morto, Coronas: "Si costruiscono opere e poi vengono distrutte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.