Parco Colli D’Oro, Torquati-Martelli: “Al via tavolo di informazione e condivisione per la riqualificazione del palazzetto”

Vigna Clara



“E’ stato aperto il tavolo di informazione e condivisione con il territorio per la riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Colli d’Oro nel quartiere di Labaro, inserito tra le opere da finanziare con i fondi del PNRR.

Come proprio richiesto dalla cittadinanza, al fine di condividere il più possibile idee e proposte sul progetto di riqualificazione, i cittadini, i comitati di quartiere e le associazioni potranno inviare il loro contributo a segreteriagiunta.mun15@comune.roma.it entro il prossimo 17 ottobre 2022.

Per approfondire il tema

Per approfondire il tema, e per una maggiore condivisione, lunedì 10 ottobre alle 17.30 ci troveremo invece nella Sala Consiliare del Municipio XV di via Flaminia 872 per un incontro aperto al pubblico a cui, insieme alla Giunta municipale, parteciperà anche l’Assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport di Roma Capitale, Alessandro Onorato.

Quello della riqualificazione del Palazzetto di Colli d’oro è da sempre per il nostro territorio, e in particolare per i residenti di Labaro, un tema importante che merita attenzione; l’inserimento della struttura tra gli impianti sportivi che Roma Capitale intende recuperare e ristrutturare con i fondi del PNRR segna per Roma Nord un nuovo punto di partenza, per un percorso che intendiamo fare insieme alla cittadinanza.

Al fine di garantire una buona organizzazione della sala e non superare la capienza massima si prega di inviare entro e non oltre il 9 ottobre una mail per la registrazione dei partecipanti a segreteriagiunta.mun15@comune.roma.it.”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati e l’Assessore allo Sport e al Commercio, Tommaso Martelli.

 

Roma, 3 ottobre 2022
[smiling_video id=”367249″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Colli D'Oro, Torquati-Martelli: "Al via tavolo di informazione e condivisione per la riqualificazione del palazzetto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.