Elezioni politiche, Pacifico: “Si faccia chiarezza sul finanziamento russo ai partiti”

Elezioni



La Senatrice Marinella Pacifico, candidata Capolista al Senato della Repubblica nel collegio Lazio 2 con la lista NOImoderati, pretende la massima chiarezza sulle indiscrezioni delle scorse ore legate al finanziamento Russo ai partiti.

Sul presunto finanziamento russo ai partiti per le elezioni 2022

“E’ impensabile arrivare al voto senza fare assoluta chiarezza su queste illazioni – dice la Senatrice – i cittadini devono andare al voto con la massima tranquillità e sapere chi vanno a votare senza alcun possibile dubbio su ingerenze estere. Il Copasir deve al più presto chiarire se il dossier dell’Ambasciata Americana riguarda davvero anche i partiti italiani. NOImoderati ha sempre agito nella massima trasparenza e non ha preso un euro dalla Russia, spero che gli altri partiti possano dire altrettanto”.
[smiling_video id=”355131″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni politiche, Pacifico: "Si faccia chiarezza sul finanziamento russo ai partiti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.