Di Battista: “Sapete quali sono le principali industrie belliche del pianeta?”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

«Coloro che guadagnano con la guerra e con il commercio delle armi sono dei delinquenti che ammazzano l’umanità». Chi l’avrà mai detto? Papa Francesco, il Capo di Stato più lucido in questo momento storico. E proprio per la sua lucidità (o per la sua “scorrettezza” in un mondo di nauseante conformismo) viene quasi censurato.

Ora vi invito ad unire i punti

Sapete quali sono le principali industrie belliche del pianeta? Sono la Lockheed Martin, la Raytheon Technologies, la Boeing United States, la Northrop Grumman, la General Dynamics e la BAE Systems. Le prima 5 sono USA, la sesta è britannica. Casualmente USA e GB sono i paesi che più spingono per l’invio di armi a Kiev e per la conseguente nuova corsa al riarmo. L’UE che ha altri interessi rispetto a USA e Gran Bretagna si è accodata in modo vergognoso. USA e GB non stanno soffrendo i prezzi del gas come Germania ed Italia.

Gli USA ci stanno anche guadagnano

Ora vi do altre informazioni. Sapete chi sono i principali azionisti delle prime 3 fabbriche di armi al mondo? State Street Corporation, Vanguard e BlackRock per quanto riguarda la Lockheed Martin. State Street Corporation, Vanguard e BlackRock per la Raytheon Technologies. Newport Trust Co, Vanguard e BlackRock per la Boeing. Si tratta sempre e solo di fondi di investimento o società di servizi finanziari e bancari. Ora rileggete la parole del Papa…

[smiling_video id=”341763″]

var url341763 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=341763”;
var snippet341763 = httpGetSync(url341763);
document.write(snippet341763);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Sapete quali sono le principali industrie belliche del pianeta?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27608 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.