Granato: “Unione Popolare è l’unico progetto che punta a una profonda trasformazione del Paese”

granato



Vi avevo sfidati a indovinare in quale collegio sarei stato candidato il 25 settembre: sarò capolista per Unione Popolare alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2-02, che comprende le provincie di Salerno e Avellino!
Vogliamo costruire la campagna elettorale insieme?

Scrivetemi in privato!

Organizziamo gruppi d’azione che percorrano palmo a palmo i territori, a partire dall’Irpinia e dal salernitano. Perché se è vero che loro hanno agganci e soldi, noi abbiamo le nostre intelligenze, le nostre mani e le nostre gambe. Usiamole!
Facciamo girare sui social network i contenuti che produciamo. Perché se è vero che loro hanno il potere mediatico, noi dobbiamo costruire informazione anche a livello molecolare, utilizzando ogni possibile social.
Prendiamo le agende telefoniche, alziamo la cornetta e messaggiamo e chiamiamo amici, parenti, colleghi e conoscenti: ogni voto a Unione Popolare è un voto all’unico progetto che punta a una profonda trasformazione del nostro Paese. Quella che serve per dare potere alla maggioranza che produce la ricchezza di cui però poi godono pochi ricchi e potenti!
[smiling_video id=”340488″]

var url340488 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=340488”;
var snippet340488 = httpGetSync(url340488);
document.write(snippet340488);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato: "Unione Popolare è l'unico progetto che punta a una profonda trasformazione del Paese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27934 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.