Fiumicino, Calicchio: “Bonificati gli stipendi degli autisti TPL”

paolo calicchio fiumicino



“La società Trotta Bus Services S.p.a ha informato l’amministrazione circa l’avvenuto bonifico delle buste paga del mese di giugno per tutti i lavori dell’azienda, impegnati nel servizio di Trasporto Pubblico Locale nel Comune di Fiumicino”. Lo dichiara l’assessore ai trasporti Paolo Calicchio.

Scelta la linea del dialogo

“Un risultato – spiega – ottenuto a seguito dell’incontro con la Prefettura, dell’intermediazione dei sindacati Filt Cgil Roma Lazio, che hanno scelto la linea del dialogo, e dei continui contatti intercorsi con la dirigenza dell’azienda. Un sospiro di sollievo per le famiglie che da quasi due mesi non ricevevano gli stipendi. Come Amministrazione stiamo monitorando costantemente la situazione, affinché entro il 20 agosto siano saldate anche le mensilità di luglio”.

“Il mio personale ringraziamento – conclude l’assessore – va alla Filt Cgil, nella persona di Emanuele Pagliarin, perché grazie alle tante iniziative sindacali messe in campo siamo riusciti a ottenere questo risultato, che ripristina il diritto fondamentale di ogni lavoratore alla retribuzione”.
[smiling_video id=”329743″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Calicchio: "Bonificati gli stipendi degli autisti TPL"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16739 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.