Spiagge, Ferrara (M5s): “Oggi giornata nera per il Mare di Roma, approvare nostro Piano Arenili”

Ferrara



“È passata! Ed è la giornata più nera per il Mare di Roma, che si allontana sempre più dai suoi cittadini. L’espressione di parere per stralciare l’articolo 13 del Regolamento Speciale del Decentramento Municipale, infatti, riporta le deleghe sul litorale alla struttura centrale capitolina.

A mio parere è una cosa molto grave

A mio parere è una cosa molto grave, un segnale negativo da parte di chi amministra il Municipio e la Capitale d’Italia. Tutto ciò contribuirà a ridurre il personale tecnico-amministrativo dell’Ente di prossimità, nonostante le responsabilità sull’ordinario rimangano invariate.

Intanto, a livello comunale, la palla passa al sindaco Gualtieri per il Piano di Utilizzazione degli Arenili, che presto andrà al vaglio dell’Assemblea Capitolina. La maggioranza approvi quel Piano che è sinonimo di cambiamento e legalità: non si può buttare a mare quanto di buono fatto dalla nostra Amministrazione”.

Lo scrive su Facebook il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
[smiling_video id=”317994″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spiagge, Ferrara (M5s): "Oggi giornata nera per il Mare di Roma, approvare nostro Piano Arenili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.