Fiumicino, incendi, Felici: “Terreno di RFI davanti alla stazione di Maccarese a rischio”

incendi



“Il terreno che confina con il parcheggio davanti alla stazione di Maccarese è da tempo sotto l’attenzione dell’amministrazione”. Lo dichiara la delegata del sindaco ai Trasporti, Sandra Felici. “Insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca ci stiamo prodigando perché sia messo a disposizione del Comune che potrebbe farlo diventare il terminale di Maccarese del tpl – spiega Felici -, offrendo un altro servizio ai tanti pendolari che ogni giorno utilizzano quella stazione”.

“Intanto, però, quel campo è completamente abbandonato a se stesso – prosegue -: l’erba alta e l’incuria preoccupano il vicinato specialmente in questa stagione in cui, purtroppo, gli incendi sono all’ordine del giorno”.

“Ho scritto più volte ai referenti di RFI perché provvedano a ripulirlo e a metterlo in sicurezza – conclude – sfalciando l’erba per evitare problemi. Purtroppo a oggi non ho ricevuto risposte. Sollecito, dunque, nuovamente la società a intervenire prima che la situazione diventi più grave, nell’interesse di chi abita nella zona e di chi frequenta la stazione”.
[smiling_video id=”316511″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, incendi, Felici: "Terreno di RFI davanti alla stazione di Maccarese a rischio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.