Incendi, Roma: da Comune 3 milioni di euro per ripristino e potenziamento idranti

idranti



“L’incendio di via Palmiro Togliatti è l’ennesimo episodio che mette ulteriormente a dura prova la città e richiede una profonda riflessione per scoprirne le cause, tenuto conto che, a differenza dei precedenti eventi, le temperature più miti portano ad escludere fenomeni di autocombustione“. Lo dichiara in una nota l’assessora ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini.

Assestamento al bilancio

 

“Nell’assestamento al bilancio 2022-2024 varato dalla giunta venerdì scorso”, fa sapere l’Assessora, “abbiamo stanziato 3 milioni di euro immediatamente spendibili per la manutenzione straordinaria degli idranti stradali. Gli apparecchi verranno sostituiti da impianti di ultima generazione, dotati di telecontrollo e comandati a distanza per verificare il funzionamento ed evitare i frequentissimi atti di vandalismo che nei momenti di maggiore concitazione rendono ancora più difficile il lavoro dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, cui va il mio più sincero ringraziamento per tutto il lavoro svolto in queste ore difficili.

“Sarà in ogni caso”, ha concluso Segnalini, “un lavoro di ripristino e di rinnovo che sarà realizzato in accordo e in stretto coordinamento con i Vigili del Fuoco”.
[smiling_video id=”311134″]

var url311134 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=311134”;
var snippet311134 = httpGetSync(url311134);
document.write(snippet311134);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendi, Roma: da Comune 3 milioni di euro per ripristino e potenziamento idranti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.