Ambiente, Diaco-Galletti (M5S): “Degrado di Porta Portese figlio del totale disinteresse di Gualtieri per la città”

Roma ambiente



“C’era una volta l’Amministrazione Raggi che riqualificava il quadrante di Porta Portese, riparava la fontana, installava nuovi giochi e sistemava i banchi del mercato.
Poi sono subentrati loro, quelli ‘bravi’, che lasciano marcire nel degrado un’intera zona che avevamo iniziato a risollevare con impegno e dedizione grazie a una serie di investimenti non colti dal Campidoglio a trazione dem, scatenando le legittime proteste di comitati e residenti di zona.

Gualtieri si conferma un ‘Re Mida al contrario’

Gualtieri si conferma un ‘Re Mida al contrario’: rende vano tutto il lavoro profuso dalla sindaca Raggi per il bene della città.
Sembra quasi che peggiorare la qualità della vita dei romani sia, per lui, una specie di ‘mission’ da portare a termine facendo ricorso a tutta l’inerzia e l’incapacità amministrativa che contraddistinguono il suo operato alla guida di questa città.

I romani iniziano a essere davvero stufi di un’Amministrazione che, giorno dopo giorno, non perde occasione per palesare i propri limiti e la propria incompetenza.
Dal canto nostro, esprimiamo piena solidarietà ai cittadini di Porta Portese, promettendo loro che faremo di tutto per opporci a questo scriteriato e vergognoso modo di gestire la res publica”.

Lo dichiarano, in una nota, il consigliere capitolino M5S Daniele Diaco e il capogruppo M5S del Municipio XII Alessandro Galletti.
[smiling_video id=”308508″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ambiente, Diaco-Galletti (M5S): "Degrado di Porta Portese figlio del totale disinteresse di Gualtieri per la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.