Lezzi: “Draghi è insaziabile”

di battista

Draghi è insaziabile. Non gli basta aver mortificato la politica e umiliato i leader dei partiti che lo sostengono. No, da un’intervista a Domenico De Masi, apprendiamo che pretende di entrare a muso duro in quello che fino a pochi giorni fa era il partito di maggioranza relativa per spodestarne il presidente e metterne, forse, uno più accomodante.

Draghi arriva a tanto…

La riconoscenza che devo a Beppe Grillo non può impedirmi di rilevare che, se Draghi arriva a tanto, è perché ha un interlocutore aperto ai suoi desiderata. D’altronde, pare che Grillo abbia anche detto che dal governo ha ottenuto tutto quello che ha chiesto. Non sapevo che Grillo volesse la Cartabia, l’invio di armi, il ministro della finta transizione ecologica, l’abolizione del super bonus e via dicendo. Non si finisce mai di imparare.
In qualsiasi altro Paese, una simile intrusione avrebbe come minimo provocato le dimissioni del Premier. Ma siamo in Italia, dove il Presidente del Consiglio più acclamato della nostra storia, sebbene non abbia fatto assolutamente nulla tranne alcuni danni, continua ad essere indispensabile
È un uomo disposto a tutto pur di conservare potere e relazioni.
[smiling_video id=”303123″]

var url303123 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=303123”;
var snippet303123 = httpGetSync(url303123);
document.write(snippet303123);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti