Malagrotta, Celli: “Uniti in questo momento difficile. Grazie al sindaco Gualtieri per informativa in Assemblea capitolina”



“Ringrazio il Sindaco Roberto Gualtieri che, dopo il sopralluogo di questa mattina insieme all’Assessora Sabrina Alfonsi, è venuto in Assemblea Capitolina a relazionare sull’incendio che si è sviluppato presso l’impianto Tmb di Malagrotta. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’accaduto e su quanto si sta facendo per ridurre al minimo gli impatti sul territorio romano e sulle aree limitrofe e in particolare per la salute dei cittadini.

Un grazie speciale ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e alle associazioni

Un grazie speciale ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e alle associazioni di volontariato impegnati in queste ore per fronteggiare l’emergenza. Siamo chiamati tutti, compresi i consiglieri capitolini, ad un grande senso di responsabilità restando uniti in questo momento difficile per la città”.

 

Così in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14939 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.