Malagrotta, Celli: “Uniti in questo momento difficile. Grazie al sindaco Gualtieri per informativa in Assemblea capitolina”



“Ringrazio il Sindaco Roberto Gualtieri che, dopo il sopralluogo di questa mattina insieme all’Assessora Sabrina Alfonsi, è venuto in Assemblea Capitolina a relazionare sull’incendio che si è sviluppato presso l’impianto Tmb di Malagrotta. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’accaduto e su quanto si sta facendo per ridurre al minimo gli impatti sul territorio romano e sulle aree limitrofe e in particolare per la salute dei cittadini.

Un grazie speciale ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e alle associazioni

Un grazie speciale ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e alle associazioni di volontariato impegnati in queste ore per fronteggiare l’emergenza. Siamo chiamati tutti, compresi i consiglieri capitolini, ad un grande senso di responsabilità restando uniti in questo momento difficile per la città”.

 

Così in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.
[smiling_video id=”295721″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Malagrotta, Celli: "Uniti in questo momento difficile. Grazie al sindaco Gualtieri per informativa in Assemblea capitolina"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.