Fiumicino, si avvicinano le notti bianche, Maggioranza: “Occasione di ripartenza”



“Si avvicinano le Notti Bianche del Comune di Fiumicino, un appuntamento molto atteso dai nostri cittadini, che ritorna dopo due lunghi anni di stop e difficoltà dovute alla pandemia.

Ieri si è svolta una capigruppo per esporre ai consiglieri comunali le iniziative che andranno a comporre a grandi linee gli eventi in programma per le tre serate di Fiumicino, Fregene e Passoscuro. In attesa del lancio ufficiale della manifestazione, che avverrà nei prossimi giorni, teniamo a sottolineare l’importanza che vengano adesso riorganizzate le Notti Bianche nel nostro territorio.

Al di là della capacità attrattiva di queste manifestazioni

Al di là della capacità attrattiva di queste manifestazioni – ricordiamo che nelle edizioni più partecipate hanno coinvolto oltre 70 mila persone – sono anche una occasione di ripartenza e di rilancio delle attività di ristorazione, delle strutture ricettive, delle associazioni culturali e sportive del territorio che ogni volta si mettono a disposizione della cittadinanza, per offrire intrattenimento, divertimento, sport, degustazioni e quantaltro. Il Comune di Fiumicino vuole ritornare alla normalità, le Notti Bianche sono e saranno l’occasione giusta per ripartire alla grande”. Lo dichiarano la Presidente del Consiglio Alessandra Vona, il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra, il Presidente della Commissione Attività produttive Fabio Zorzi, il Presidente della Commissione Sport Ciro Sannino, la Presidente della Commissione Urbanistica Barbara Bonanni, il capogruppo della Lista civica Zingaretti Angelo Petrillo, il capogruppo di Demos Maurizio Ferreri.
[smiling_video id=”290329″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, si avvicinano le notti bianche, Maggioranza: "Occasione di ripartenza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.