Handling, Baccini: “Necessari piani industriali di sviluppo, no licenziamenti”

Fiumicino, denunciati due dipendenti aeroportuali per furto nei bagagli
Foto di repertorio



“L’annuncio della nuova compagnia di Handling di voler assumere solo una parte dei lavoratori sà di stantio quanto una trattativa che alla fine porterà da 1000 a 500 i posti tagliati senza il minimo scrupolo per chi lavora.

Continua riduzione dei posti di lavoro

Quel che appare più grave però è il metro usato per la continua riduzione dei posti di lavoro e il depauperamento del Leonardo Da Vinci. Da hub internazionale riconosciuto l’aeroporto di Fiumicino viene trattato con piani industriali nebulosi spesso a vantaggio di altri aeroporti.

Vorremmo chiarezza sui piani di investimento della nostra città: in particolare il nostro aeroporto meriterebbe un piano industriale importante e concreto che salvaguardi, da un lato, gli investimenti aziendali e dall’altro, in una proiezione concreta di sviluppo, si possano garantire nuovi piani occupazionali e non licenziamenti e tagli. Confido per questo nell’iniziativa dei sindacati.” Lo dichiara Mario Baccini.
[smiling_video id=”283535″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Handling, Baccini: "Necessari piani industriali di sviluppo, no licenziamenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.