Granato (PaP): “L’ipocrisia della Lega”

granato



Si proclamano cristiani, ma in realtà assomigliano molto ai farisei. Altrimenti come considerare le parole della consigliera comunale di Padova della Lega, Vanda Pellizzari?
Come da qualche giorno Salvini, anche lei si dice preoccupata perché “c’è un paese come l’Africa che rischia di morire di fame” – lasciamo stare che l’Africa è un continente, ché forse è chiedere troppo; bene.

No

Peccato che quando le chiedo se questo significa la fine del razzismo della Lega e la disponibilità ad accogliere chi scappa dall’Africa per fame, la risposta non lasci spazio a dubbi: no, le parole per gli africani che muoiono di fame sono solo retorica, per loro restano ancora profughi di serie A (chi fugge dall’Ucraina) e profughi di serie B (chi fugge da Africa, Asia, Medio Oriente).
Per coloro la cui disponibilità a essere “umani” è legata al colore della pelle e al passaporto che si ha in tasca tutto il disprezzo del mondo.
P.s.: a Padova il 12 giugno c’è la possibilità di non turarsi il naso. Possiamo NON votare le due destre – quella identitaria e razzista di Lega, FdI, ecc. e quella economica del PD, il partito della guerra, e delle sue propaggini, le “sinistre per procura”; scegli Tutta Nostra la Città con Luca Lendaro sindaco!
[smiling_video id=”282488″]

var url282488 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=282488”;
var snippet282488 = httpGetSync(url282488);
document.write(snippet282488);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato (PaP): "L'ipocrisia della Lega"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.