Riqualificazioni e manutenzioni stradali, Meleo (M5S): “Lavori pubblici a Roma Capitale: quando arriverà un grazie dal sindaco Gualtieri?”

linda meleo



“Oggi il Sindaco Gualtieri, durante un sopralluogo in loco, ha annunciato la fine dei lavori di riqualificazione di via del Tritone e di via dei Due Macelli. Ha ringraziato correttamente la Rinascente per il finanziamento concesso e ha lodato questa positiva collaborazione tra pubblico e privato. Ma ha dimenticato di ringraziare chi ha dato vita a tutto questo: l’ex Sindaca Virginia Raggi.

Ricordo a tutti che questo progetto è stato concertato tra Virginia e La Rinascente

Ricordo a tutti che questo progetto è stato concertato tra Virginia e La Rinascente e che è stato materialmente eseguito dal Dipartimento Lavori Pubblici con la mia gestione.

Facile attribuirsi meriti non propri. Sulla stessa scia l’Assessora ai Lavori Pubblici che annuncia come fra un mese partirà la collocazione dei sanpietrini tolti da viale Aventino sulla parte pedonale di via del Corso. Anche questo lavoro lo si avrà grazie al Piano Sanpietrini voluto da Virginia Raggi e al progetto, gara, inizio lavori gestito dal Dipartimento SIMU sotto la mia supervisione quando ero assessore. Piano sul quale molti non si sono risparmiati da critiche o derisioni.

Caro Sindaco, queste sono solo alcune delle attività di cui potrà farsi vanto. Ricordo i 40 milioni di manutenzioni straordinarie stradali lasciate alla città dalla sottoscritta e di cui si è vantato, senza ricordare chi le ha messe in piedi, durante una strana conferenza stampa in cui ha annunciato cosa farà a Roma nei prossimi mesi, di fatto illustrando lavori non suoi.

Quando potremo iniziare a vedere qualcosa farina del suo sacco? Credo dovranno passarne di mesi. Nel frattempo, qualche grazie farebbe piacere, oltre che essere doveroso”.

Lo dichiara, in una nota stampa, la Presidente del gruppo consiliare M5S, Linda Meleo
[smiling_video id=”249866″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Riqualificazioni e manutenzioni stradali, Meleo (M5S): “Lavori pubblici a Roma Capitale: quando arriverà un grazie dal sindaco Gualtieri?”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.