Draghi da Genova assicura: “Presto un intervento per aiutare famiglie e imprese sul caro bollette”

draghi



La storia recente di Genova – e il coraggio dei genovesi – ci mostrano soprattutto come ripartire dopo una tragedia“. Nel suo discorso a Palazzo San Giorgio, il premier Mario Draghi ricorda “quanto successo dopo il crollo del Ponte Morandi. Voglio esprimere di nuovo la vicinanza del Governo e mia personale ai familiari delle 43 vittime, ai feriti, ai loro cari”. Il presidente del Consiglio spiega che “oggi, come quattro anni fa, il loro dolore è il nostro dolore. E voglio ringraziare la struttura commissariale, le autorità locali, il senatore Renzo Piano e tutti coloro che sono stati coinvolti nell’opera di ricostruzione. Un esempio di collaborazione, rapidità, concretezza che è diventato un modello”.

L’ACCOGLIENZA DI BUCCI E TOTI

“Benvenuto in Liguria. La sua visita ci riempie di orgoglio. È una giornata bella e importante per questa città e per tutta la Liguria, un segnale forte di attenzione per questo territorio che oggi, dopo due anni molto difficili, è pronto ad affrontare con determinazione le sfide future per sostenere la crescita e lo sviluppo”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, accogliendo a Genova il presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Fonte: agenzia dire
[smiling_video id=”238254″]

var url238254 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=238254”;
var snippet238254 = httpGetSync(url238254);
document.write(snippet238254);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Draghi da Genova assicura: "Presto un intervento per aiutare famiglie e imprese sul caro bollette"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.