Municipio X, Ferrara, Pillo (M5s): “Il Municipio X e il Piano Freddo: l’isola che non c’è”

elezioni ostia x municipio



“Il Presidente del Municipio X Mario Falconi non può cercare di tirare avanti facendo finta di nulla perché altrimenti manifesta solo incapacità. La questione principale è che la macchina amministrativa municipale s’è inchiodata: siamo arrivati a febbraio e i nostri amministratori non hanno ancora messo su un Piano Freddo sul mare di Roma degno di questo nome.

In cento giorni non è apparso un bando pubblic

In cento giorni non è apparso un bando pubblico sul sito del Comune di Roma e le uniche opere che vediamo sono il frutto del nostro lavoro.
Il Presidente si deve dare una svegliata e riprendersi dal torpore della campagna elettorale: prima di tutto deve strigliare l’assessora al Sociale Denise Lancia, in ritardo rispetto ad altri territori del Comune di Roma sul Piano e crediamo che neanche possa  bastare: siamo nei giorni dell’anno più freddi e l’assessora si scusa per essere ancora in emergenza sulla pelle dei più fragili? Perché si trova in emergenza, non sono forse stati stanziati i fondi?

Piuttosto il Presidente dovrebbe chiederne le dimissioni o la sospensione dalle funzioni, in quanto è impensabile che si possa governare un Municipio in questo modo: le istituzioni patiscono un grave danno e le persone bisognose non hanno avuto ad oggi risposte proprio a causa di questo grave stallo amministrativo. E continuano a soffrire, proprio loro a cui dovrebbe essere rivolto il – per ora fantomatico – Piano Freddo del X Municipio”.

Così in una nota congiunta il consigliere capitolino e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara e Giuliana Di Pillo, consigliera Municipio X.
[smiling_video id=”236290″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ferrara, Pillo (M5s): “Il Municipio X e il Piano Freddo: l’isola che non c’è”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.