Quirinale, Migliore: “Italia Viva non contribuirà ad eleggere un Presidente di destra”

berlusconi



“Italia Viva contribuirà ad eleggere una figura di alto profilo e certamente non un Presidente di destra”. Lo ha dichiarato in un’intervista a iNews24 il deputato di Italia Viva, Gennaro Migliore, che ha poi proseguito:” Se qualcun altro la pensa diversamente, come si dice dalle mie parti, è perché si è fatto un film”.

Sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale, Migliore ha poi spiegato

“Quella di Berlusconi mi sembra una candidatura eccessivamente di parte e come tale rimarrà”. Ha poi aggiunto: “Ci vogliono i voti per essere eletto e francamente non vedo la possibilità di un’elezione di Silvio Berlusconi”. Sull’ipotesi Draghi al Colle, Migliore ha dichiarato: “Draghi è senza alcun dubbio una personalità eccezionale e andrebbe bene per qualsiasi incarico. Detto questo penso che si debba costruire una proposta che sia il più condivisa possibile e che abbia anche in mente la scadenza della legislatura”.

Sul Movimento 5 stelle, che negli ultimi giorni è tornato a parlare dell’ipotesi di un Mattarella bis, Migliore ha quindi concluso

“Dipende sempre in quale giorno rilasciano le loro dichiarazioni, perché se capita in un feriale dicono una cosa, se invece è un festivo allora ne dicono un’altra. In questi mesi li abbiamo sentiti dire tutto e il contrario di tutto. Per quanto mi riguarda il M5s resta insondabile anche perché sono molto divisi tra di loro, motivo per cui  non commento le loro proposte”.

LINK ALL’ARTICOLO
[smiling_video id=”227593″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quirinale, Migliore: “Italia Viva non contribuirà ad eleggere un Presidente di destra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.