[current_date format='D, d F, Y']

Maccarese, Babbo Natale arriva al Giardino dei Nonni

Maccarese

Condividi

Continua senza sosta il programma natalizio presso il Giardino dei Nonni a Maccarese, trasformato per l’occasione in un vero e proprio Giardino di Natale. Il prossimo fine settimana, 18 e 19 dicembre, arriverà finalmente Babbo Natale per la gioia di grandi e piccoli. Un Babbo Natale speciale a detta dei promotori, un Babbo Natale di campagna. La sua casa è pronta, semplice, autentica, genuina e piena di calore, dove ogni singolo oggetto ha qualcosa da raccontare. Il tutto ambientato in un giardino di 3000 mq con prato naturale, orto, fattoria didattica con tante istallazioni di natale, luci, presepe, attività creative e tante sorprese. Di seguito il programma del prossimo week end:

Sabato 18 dicembre

Sabato 18 dicembre – Babbo Natale al Giardino, consegna la tua letterina!  (Primo turno dalle 14.00 alle 15.30 –  Secondo turno dalle 16.30 alle 18.00 )

La tradizione dice che la letterina va scritta e spedita! Babbo Natale dopo aver verificato che il bimbo sia stato buono e ubbidiente, chiama a rapporto gli gnomi aiutanti per andare alla ricerca dei doni richiesti! Sarete dei nostri? Venite a consegnargliela di persona.

Domenica 19 dicembre – Intervista esclusiva a Babbo Natale! (Primo turno dalle 14.00 alle 15.30 – Secondo turno dalle 16.30 alle 18.00)

È arrivato il momento più emozionante, per grandi e bambini: dal Polo Nord è arrivata l’elfa Giornalina! Grazie a lei avrete modo di conoscere dal vivo Babbo Natale e chiedergli tutto quello che volete! Vi aspettiamo per questa e tante altre belle sorprese.

Per info e prenotazioni – WhatsApp  3518951828 – GIARDINO DEI NONNI – Via Tre Denari snc, Maccarese-Fiumicino (davanti al Centro Rurale 41)

 
[smiling_video id=”219205″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

24 ottobre  “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio

La Città di Fiumicino si prepara a festeggiare i cento anni della Maccarese SPA, azienda che ha rappresentato un pilastro per lo sviluppo locale. Un traguardo che va oltre i semplici numeri, e racconta  una storia fatta di persone, trasformazioni e legami profondi con il territorio

L’Estate a Maccarese dal 4 al 26 Luglio eventi, musica e natura

Maccarese apre ufficialmente la sua stagione estiva con un calendario di eventi all’insegna della cultura, della musica popolare e del divertimento all’aria aperta. Il programma, patrocinato dal Comune di Fiumicino, prevede un mese di appuntamenti per tutti i gusti, immersi nella natura e nei luoghi più suggestivi del territorio.

Maccarese festeggia il Carnevale: appuntamento il 16 febbraio

Domenica 16 febbraio, Maccarese si prepara a vivere una giornata all’insegna della tradizione e dell’allegria con il “Carnevale di Maccarese”, evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dalla Pro Loco di Fregene Maccarese.

Maccarese S.p.A. da l’esempio: nuovi pini per Viale Castel San Giorgio

L’azienda agricola ha recentemente sostituito i pini malati abbattuti lungo il viale, dimostrando un forte impegno per la tutela del verde pubblico. Un gesto che non deve passare inosservato, in quanto migliora il paesaggio, ma testimonia un profondo rispetto per l’ambiente.

Iscriviti alla newsletter