Aranova, cantiere, Calcaterra: “Bene la richiesta per realizzare bretellina laterale a via Aurelia”



“Siamo contenti, come ha spiegato il sindaco Montino oggi in aula consiliare, che sia lui che l’assessore ai Lavori pubblici Caroccia abbiamo incontrato nelle settimane scorse i tecnici di Anas e chiesto loro di realizzare, a ridosso dell’Aurelia, una bretellina che non ingombri e utilizzi l’uscita attuale per permettere ai residenti di tornare a casa in tempi più rapidi.

Oggi gli stessi sono costretti a fare un lungo giro

Oggi gli stessi sono costretti a fare un lungo giro per rientrare ad Aranova, nulla di impossibile, come invece sostiene il consigliere Severini, ma di certo fastidioso. Con la soluzione proposta dal sindaco si eviterà questo inconveniente. Ovviamente ci sono i tempi tecnici di attesa di Anas, ma ancora una volta la nostra Amministrazione si è dimostrata attenta alle problematiche dei nostri concittadini”. Lo dichiara il capogruppo Pd in Consiglio Comunale Stefano Calcaterra.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14588 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.