Tor Bella Monaca, nuovi controlli dei carabinieri: accertamenti su 219 appartamenti

Roma



Proseguono i controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, congiuntamente al personale di ACEA, ARETI e dell’ATER, tra le attività fortemente volute dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per il ripristino della legalità nel quartiere.

I militari sono nuovamente intervenuti

I militari sono nuovamente intervenuti in Largo Ferruccio Mengaroni e via Fernando Quaglia, al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica e/o idrica e di occupazioni abusive.

Il bilancio delle attività dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca è di 219 unità abitative controllate e 19 persone denunciate a piede libero, accusate, a vario titolo, di furto aggravato.

Nel corso dei controlli, i militari hanno accertato che tra le 19 persone denunciate, quattro di queste sono risultate recidive poiché già “pizzicate” e denunciate lo scorso 26 novembre, sempre dagli stessi Carabinieri, per le medesime violazioni di legge.

I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto contestualmente al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati.
[smiling_video id=”218141″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, nuovi controlli dei carabinieri: accertamenti su 219 appartamenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.