Regione Lazio, è Andrea Napoletano il nuovo capo di gabinetto della Giunta Zingaretti



Andrea Napoletano è il nuovo Capo di Gabinetto della Regione Lazio. La Giunta regionale ha approvato la sua nomina, su proposta del Presidente Zingaretti.

Già Direttore dell’ATER ROMA

Già Direttore dell’ATER ROMA è stato, dal 2017 al 2018, Presidente dell’Autorità Garante per la sorveglianza presso il Ministero dello Sviluppo Economico, dove dal 2016 al 2018 ha ricoperto anche l’incarico di Segretario Generale e Capo della segreteria tecnica del Ministro.

Dal 2013 al 2016 è stato Direttore del Dipartimento attrazione investimenti esteri dell’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. In passato è stato anche Vicepresidente della Waipa, World Association of Investment Promotion Agencies, e Consigliere economico del Viceministro dello Sviluppo Economico.

 

9 novembre 2021
[smiling_video id=”209746″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, è Andrea Napoletano il nuovo capo di gabinetto della Giunta Zingaretti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.