Presutto (M5S): “Draghi alla guida del governo: scelta rassicurante per l’Italia”

Presutto

A seguito dell’intervento di Giuseppe Conte, ospite a Otto e mezzo su La7, il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle, rassicura sulla scelta di Draghi a guida del Governo.

La priorità per l’Italia è quella di portare avanti l’esecuzione del PNRR

La priorità per l’Italia è quella di portare avanti l’esecuzione del PNRR, così come programmato con l’Unione Europea, peraltro con tempi molto stringenti. La scelta di lasciare Draghi alla guida del Governo fino al termine della legislatura, risponde quindi a criteri di ragionevolezza, di buon senso politico, di grande responsabilità ed attenzione esclusiva agli interessi dei cittadini”.

Il Senatore precisa inoltre che: “Qualsiasi altra soluzione valutabile, in tal senso, altererebbe gli attuali equilibri politici sia a livello governativo che parlamentare. Oggi il nostro Paese non può permettersi un tale scenario, che sarebbe molto incerto e preoccupante, mettendo a rischio l’impiego delle stesse risorse del PNRR”.

Conclude poi il Senatore Vincenzo Presutto: le parole di Conte che sottolineano la necessità di avere Draghi ancora alla guida del Governo rassicurano l’Italia”.
[smiling_video id=”209744″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti