Mer, 03 Settembre, 2025

Di Cola: “PA: situazione sotto controllo”

natale di cola

Condividi

Natale Di Cola, segretario Fp Cgil di Roma e del Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Sul green pass nella Pa

“Noi contiamo che i lavoratori che non hanno il green pass siano meno del 10%, siamo convinti che questa percentuale scenderà ancora di più nei prossimi giorni –ha affermato Di Cola-. Sui controlli, ci sono amministrazioni avanzate che fanno il controllo elettronico e altri che invece lo fanno con personale di vigilanza, altri ancora fanno il controllo a campione.

Ci preoccupano altri problemi, ad esempio che in pochissimi casi si sono fatti dei provvedimenti sulla flessibilità, sulla pianificazione degli orari, si è persa l’ennesima occasione da questo punto di vista. Noi volevamo una legge per rendere obbligatoria la vaccinazione, l’obiettivo deve essere quello di superare questa pandemia”.

Fonte Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”204611″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter