Fiumicino, Colonna: “Solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici Alitalia”

Alessandra colonna



“Desidero esprimere la mia profonda solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici della nostra compagnia di bandiera Alitalia in fase di trasformazione (ormai da molti anni) e prossima alla chiusura definitiva”. Lo dichiara l’assessora ai Servizi sociali Alessandra Colonna. “La crisi sociale – aggiunge – che sta vivendo la nostra comunità per colpa del Covid-19, purtroppo subirà un notevole aumento a causa della  grave situazione lavorativa creata in aeroporto dai malgoverni che si sono succeduti negli ultimi decenni.

 Presente al Consiglio Comunale di Fiumicino

Come assessora ai Servizi Sociali sarò presente al Consiglio Comunale straordinario organizzato davanti al Comune domani, 30 settembre, sostenendo attivamente tutti coloro che stanno lottando per la loro dignità, per tutelare la salvaguardia dei loro diritti lavorativi e professionali. Mi adopererò per quanto di mia competenza nel tentativo di alleviare tale disagio”.
[smiling_video id=”201305″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Colonna: "Solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici Alitalia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.