Ostia, controlli sicurezza stradale da parte della Polizia Locale

polizia municipale



Nell’ambito dei servizi di controllo per la sicurezza stradale predisposti dalla Polizia Locale in varie località di Ostia e sul lungomare, ieri, intorno 15.30,  in via Ostiense, altezza Cineland, una pattuglia del X Gruppo Mare, durante un posto di controllo, ha fermato una Smart: con a bordo due minori:  il conducente di 17 anni e la passeggera di 16 anni.

Da ulteriori accertamenti eseguiti dagli agenti, diretti dal Dott. Guido Càlzia, il veicolo è risultato di provenienza furtiva, oltreché privo di assicurazione. Gli operanti sono risaliti al proprietario del mezzo,  che aveva presentato denuncia di furto poche settimane prima, quando gli era stato rubato in un quartiere del Centro della Capitale. Gli agenti  hanno proceduto al sequestro penale dell’auto e il conducente è stato denunciato. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso.
[smiling_video id=”187449″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, controlli sicurezza stradale da parte della Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.