Lezzi: “Draghi non smette di dare conferma della pericolosità di questo governo dell’assembramento”

draghi



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Mario Draghi non smette di dare conferma della pericolosità di questo governo dell’assembramento in cui a contare è solo lui e il manipolo di fidatissimi di cui continua a circondarsi.
Gli ultimi 5 super consulenti assunti a palazzo Chigi per valutare gli effetti del Recovery Plan sono turbo liberisti provenienti dall’Istituto Bruno Leoni.

Fondatori istituto

Anzi, uno di questi esperti, Carlo Stagnaro, è proprio tra i fondatori dell’Istituto che annovera tra i suoi “prestigiosi” pensatori liberisti anche il presidente di Atlantia, Fabio Cerchiai.
Insomma, visto già questo nome è facile desumere che questi fanno i liberisti con il sudore degli altri, i cittadini cosiddetti comuni.
Delle menti eccelse draghiane appena assunte, spicca la loro spocchia nel minimizzare il cambiamento climatico e la questione meridionale.
Azzeccata la scelta di Draghi, non c’è che dire.
Per gestire i fondi destinati alla transizione energetica e per colmare i divari si è attorniato di una sorta di squadra negazionista e tutta rigorosamente del Nord. E poco importa se la forza di maggioranza relativa è tale proprio grazie ai voti del Mezzogiorno che chiedeva solo equità.

[smiling_video id=”183838″]

var url183838 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=183838”;
var snippet183838 = httpGetSync(url183838);
document.write(snippet183838);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Draghi non smette di dare conferma della pericolosità di questo governo dell'assembramento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.