[current_date format='D, d F, Y']

Lezzi: “Draghi non smette di dare conferma della pericolosità di questo governo dell’assembramento”

draghi

Condividi

Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Mario Draghi non smette di dare conferma della pericolosità di questo governo dell’assembramento in cui a contare è solo lui e il manipolo di fidatissimi di cui continua a circondarsi.
Gli ultimi 5 super consulenti assunti a palazzo Chigi per valutare gli effetti del Recovery Plan sono turbo liberisti provenienti dall’Istituto Bruno Leoni.

Fondatori istituto

Anzi, uno di questi esperti, Carlo Stagnaro, è proprio tra i fondatori dell’Istituto che annovera tra i suoi “prestigiosi” pensatori liberisti anche il presidente di Atlantia, Fabio Cerchiai.
Insomma, visto già questo nome è facile desumere che questi fanno i liberisti con il sudore degli altri, i cittadini cosiddetti comuni.
Delle menti eccelse draghiane appena assunte, spicca la loro spocchia nel minimizzare il cambiamento climatico e la questione meridionale.
Azzeccata la scelta di Draghi, non c’è che dire.
Per gestire i fondi destinati alla transizione energetica e per colmare i divari si è attorniato di una sorta di squadra negazionista e tutta rigorosamente del Nord. E poco importa se la forza di maggioranza relativa è tale proprio grazie ai voti del Mezzogiorno che chiedeva solo equità.

[smiling_video id=”183838″]

var url183838 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=183838”;
var snippet183838 = httpGetSync(url183838);
document.write(snippet183838);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter