Roma, cagnolina vagava spaventata sul lungotevere salvata dalla Polizia Locale

vigili urbani



Vagava in mezzo alla strada sul tratto del lungotevere in Augusta, all’altezza dell’Ara Pacis, rischiando di essere travolta dalle auto in transito, la cagnolina salvata questa mattina da una pattuglia della Polizia Locale.

L’intervento

Gli agenti del I Gruppo Centro “ ex Trevi” , in servizio di viabilità in prossimità di Ponte Cavour, appena notato il setter, lo hanno raggiunto repentinamente e tratto in salvo, bloccando il traffico ed evitando che venisse investito. Tremante e spaventata, la cagnolina è stata tranquillizzata e portata presso la sede di via della Greca, dove gli operanti si sono presi cura di lei riempiendola di coccole fino all’arrivo dei padroni, nel frattempo rintracciati dai caschi bianchi.

La coppia, che stava cercando disperatamente la propria cucciola allontanatasi poco prima da via di Fontanella Borghese, ha potuto così riabbracciare Diana: questo il nome del cane. Grande il sollievo dei due coniugi, che hanno ringraziato gli agenti per aver ritrovato e messo in salvo il setter.
[smiling_video id=”183192″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, cagnolina vagava spaventata sul lungotevere salvata dalla Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.