Mer, 03 Settembre, 2025

Lezzi: “Salvini garantista a fasi alterne”

salvini

Condividi

Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Salvini se ne sta zitto zitto a proposito del suo sindaco di Foggia che pretendeva mezzo milione di euro in mazzette da un imprenditore impegnato in un affidamento per l’illuminazione pubblica della città.
È bello soddisfatto per essere sceso in prima linea per restituire il vitalizio di ben 7.000 euro mensili al condannato per corruzione Formigoni, quindi sempre di mazzette si parla.

Garantista a fasi alterne

Ma il garantista a fasi alterne, si arma di tutto il suo ipocrita purismo contro coloro che avrebbero percepito il reddito di cittadinanza senza averne diritto e che ora rischiano la galera. Giusto perseguirli, ci mancherebbe altro, ma si deve essere credibili per gridare allo scandalo e uno che copre e difende i corrotti si dovrebbe solo nascondere. Invece, coglie l’occasione per scagliarsi contro il reddito di cittadinanza che, di fatto, ha aiutato e ancora aiuta tante persone perbene tra le quali centinaia di migliaia di anziani e minori.
Per capirci, Salvini si indigna per i 140.000 euro di soldi pubblici truffati con il reddito, e fa bene a farlo, ma non per i 500.000 richiesti dal suo sindaco e per i diversi milioni intascati da Formigoni. Per questi si gira dall’altra parte. La politica deve sempre indignarsi e individuare soluzioni efficaci per contrastare truffe e corruzione. Anche per quelle commesse dai politici perché il malaffare fa molto male alle tasche degli italiani.

[smiling_video id=”177329″]

var url177329 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=177329”;
var snippet177329 = httpGetSync(url177329);
document.write(snippet177329);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter