Lezzi: “Cara Virginia, da qui ad ottobre, aspettati di tutto…”

lazio raggi



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

La Raggi non è un avversario politico da battere alle elezioni ma un nemico da abbattere a tutti i costi, meglio se prima della competizione elettorale.
Se il miracolato Calenda lancia una notiziola che mette in evidenza quanto la Raggi sia brutta, sporca, cattiva e, naturalmente, incompetente oltre che scappata di casa, buona a nulla, devastatrice della sua città si scatenano i compari del leader di Azione come Salvini e poi tutti in fila i grandi giornalini e giornaloni con i loro competenti giornalisti per andarci giù duri manco si trattasse di una stragista.

Aspettati di tutto

Non servono i chiarimenti della sindaca, anzi, le richieste di rettifica infiammano ancor di più la ferocia dei livorosi che annusano l’odore del sangue.
Cara Virginia, da qui ad ottobre, aspettati di tutto. Temo che il peggio debba ancora arrivare.
Devi ritenerti fortunata se non hanno ancora scritto che il divieto di Putin all’ingresso in Russia del presidente Sassoli è colpa tua.
Puoi apparire, Virginia, sola a mani nude contro un plotone armato fino ai denti ma non è vero. I cittadini vedono il tuo lavoro e ti apprezzano. Sei onesta, incorruttibile, concreta e forte come una roccia. Questo dà troppo fastidio a molti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Cara Virginia, da qui ad ottobre, aspettati di tutto..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.