Clemente: “Il DDL Zan va approvato quanto prima”

ddl zan



#diamociunamano sosteniamo l’approvazione del #DDLZan, il disegno di legge che propone il deputato Alessandro Zan
e che prevede esattamente “Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità”.

Il DDL va approvato subito

In Italia c’è chi come la Lega e Fratelli d’Italia non ritiene che sia necessaria una legge specifica che condanni la violenza e la discriminazione fondata sull’identità sessuale e di genere.
Noi invece vogliamo che il DDL arrivi in Senato quanto prima e che venga approvato. La mobilitazione nazionale e la sensibilizzazione che questa legge sta creando deve far capire una volta di più quanto sia importante che tutti nel nostro paese si sentano tutelati e che la natura di ognuno non può renderci vittime.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Clemente: "Il DDL Zan va approvato quanto prima"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.