Lezzi: “E’ chiara anche la responsabilità del ministro Speranza”

speranza



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

“Quanto emerge dal servizio di Report sul piano pandemico e sui comportamenti di Brusaferro, Ranieri Guerra e il capo di gabinetto del ministro Speranza è di una gravità inaudita.
Il dottor Zambon, personalità di rara correttezza che sceglie la dignità delle dimissioni, è molto chiaro anche circa le responsabilità del ministro Speranza”.

Interrogazione

“Presenterò un’interrogazione al Ministro perché i cittadini devono sapere casa è successo e se tante vite si sarebbero potute salvare se si fosse agito con responsabilità.
Non basta più che il Ministro vada a farsi intervistare in accomodanti trasmissioni in cui il conduttore evita sapientemente di metterlo in imbarazzo. Ora deve rispondere seriamente del suo operato e su quello dei suoi collaboratori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "E' chiara anche la responsabilità del ministro Speranza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.